E perché no una semplice Vacanza

Anche per trascorrere una “settimana bianca” o per delle fresche e toniche vacanze estive, la parte alberghiera del Centro “Bruno Crepaz” risulta essere strategicamente la migliore scelta logistica per i tuoi soggiorni: a mezz’ora da Canazei o Corvara, cioè dalla Val di Fassa o dall’Alta Badia, ad un’ora da Cortina o Santa Cristina, cioè dall’Ampezzo o dalla Val Gardena.

Per gli amanti dello sci, risulta essere nel cuore della famosa “Sella Ronda”, il tour sciistico dei 4 passi, Pordoi, Sella, Campolongo, Gardena, tra i comprensori dell’Alta Badia e Arabba e quelli della Val di Fassa e Gardena. Durante l’estate è possibile percorrere i numerosi itinerari escursionistici che partono direttamente dal passo, tra cui i sentieri dell’Alta Via n. 2; è possibile visitare il ghiacciaio perenne della Marmolada, le postazioni della Grande Guerra tra Marmolada e Lagazuoi o i siti neolitici di Mondeval.

E chi desiderasse alzare il proprio punto di vista sulle Alpi, potrà utilizzare la funivia che parte dalla stazione di fronte al Centro e che conduce ai 3.000 metri del Sass Pordoi: un impagabile nido d’aquila sull’anfiteatro dolomitico.












EngiMedia